000
Spedizione gratuita sopra i 50€ | Compatibile con ogni gelatiera

La storia di Brus.co

Spesso risulta difficile raccontare la propria storia, così abbiamo lasciato che ci descriva chi ci conosce perosnalmente… 

 

“Era un lontano luglio del 2012 quando ho incontrato per la prima volta Roberto e Massimo. Mi erano stati presentati da uno dei migliori fotografi di food in Italia, Roberto Sammartini. Per questo motivo già dal primo momento compresi che avevo davanti due persone che tenevano alla qualità.
 
Vorrei poter dire che fu amore a prima vista, ma non fu così. I primi lavori vennero criticati duramente in un modo che non ero abituato in quanto più avvezzo alla cortese formalità delle multinazionali o delle grandi aziende. D’altro canto, da buon brianzolo e avendo lavorato con altri imprenditori piuttosto rudi, colsi immediatamente dietro quella scorza il cuore tenero di chi ha una Visione, di chi sa bene dove vuole arrivare e deve “solamente” trovare il giusto mezzo.
 
Fu così che piano piano ci conoscemmo e col tempo ho imparato ad apprezzare la scorza dei due fratelli, quel loro modo “brusco” che li caratterizza.
 
Poi succede che la vita con il suo Amore infinito per tutti noi ha riservato anche a loro una lezione inattesa, dura e tagliente come solo la Vita sa fare. Una di quelle lezioni che non puoi dimenticare ma che per la sua stessa natura imprime un segno indelebile quanto evolutivo per la sua profondità.
Così la scorza si aprì e lascio passare quella luce che celava.
 
Fu allora, suppongo, che nacque intimamente Brus.Co, un nome che vuole rappresentarli nella nuova nascita. Infatti tra Brus (che rappresenta i fratelli, i “bros”) e Co, che è appunto la compagnia, il fatto di essere insieme, c’è quel punto che segna il nuovo inizio, un percorso ancora più preciso, senza compromessi.”
Marco Merani

Designer

“Dopo anni di lavoro con le materie prime alimentari dedicate alla pasticceria e gelatiera industriale… abbiamo sentito il bisogno di differenziarci dalla norma, ed investire per creare un prodotto totalmente nuovo, davvero sano e con un concept “slow food”.

Così. abbiamo iniziato a produrre una gamma di prodotti tutti nostri, rispettando la tradizione tutta Italiana del mangiare sano ed ai tempi della natura. Abbiamo quindi costruito la nostra filiera equo solidale 100% controllata, e cerchiamo di scegliere sempre e solo frutta da coltivazioni organico biologiche. La nostra scelta di puntare al biologico non si limita alla frutta come materia prima, ma anche allo zucchero (saccarosio 100% organico ed Italiano), e tante altre materie prime.

E così, volendo portare la qualità dello slow food ai tempi della vita moderna, abbiamo creato un prodotto che mantiene tutte le qualità della frutta fresca, ma che non richiede alcuno sforzo da parte tua. Per fare un buon gelato, non devi fare altro che aprire la busta, versarla e accendere la gelatiera.

Oppure, per chi ama darsi da fare in cucina, abbiamo un vasto assortimento di puree di frutta biologica.

La tua opinione conta molto!Hai voglia di darci un consiglio?

Mandaci i tuoi consigli, i tuoi desideri o le tue idee a eureka@brusco.eu ! In questo modo potremo creare nuove ricette, portarti nuovi gusti, e ascoltare i tuoi bisogni!

Pin It on Pinterest

Share This